Gattooooo, pallina!

C’è chi è dipendente da droghe, chi dall’amante bielorussa chi dalla nutella, il nostro gatto-camionista è strettamente dipendente dalle palline rimbalzanti.

Il tizio peloso che vedete ritratto nella sua posa tipica da camionista è dipendente, come molti gatti, dal rincorrere palline di ogni genere e foggia. Se poi si tratta di quei meravigliosi prodigi della scienza dei materiali che sono le palline pavimento-soffitto arriviamo all’acme della tossicodipendenza.

Queste strane magiche palline se lanciate verso il pavimento con una discreta forza iniziano a fare la spola fra il pavimento e il tetto. Appresso alla pallina troverete il gatto tossico intento a imitare con felina eleganza i continui rimbalzi.

Rara immagine dei due amanti

Consci della sua dipendenza noi sapiens molto più in alto di lui nella scala evolutiva, noi discendenti morali di Aristotele e Galileo, lanciamo la pallina come degli idioti al grido bellico “gattoooo, pallina!!!!” la virgola e i punti esclamativi non rendono giustizia all’effetto catartico dell’operazione.

Saziata la nostra perversa libido il poveretto acchiappa tutto contento la sua preda e poco dopo la lascia li in un angolo pronta per il successivo siparietto.

Lascia un commento